Oroscopo del giorno di martedì 3 novembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: dovete farvi coraggio se volete risolvere alcune questioni che vi stanno a cuore. Alla fine di tutto vi sentirete sollevati. Un’amicizia che ricompare dal passato potrebbe diventare qualcosa di più. Attenzione a non spendere troppi soldi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: smettete di trovare difetti alla persona amata anzi: è giunto il momento di pensare a voi e a ciò che non dovete fare. Siete troppo permalosi e le persone accanto potrebbero accorgersene e fuggire. Troppa gelosia rovinerà il vostro rapporto di coppia.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: attenzione a non fraintendere le intenzioni di qualcuno che vi vuole veramente bene. Si intravede una doppia delusione, la vostra e la loro. Qualcuno potrebbe chiedervi garanzie che non potete ancora dare. Cercate di essere sinceri.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: non affrontate più le situazioni con lo spirito che avevate un tempo. Per fortuna oggi farete le vostre scelte con estremo coraggio e ciò vi porterà a stare bene con voi stessi. Interessanti amicizie faranno capolino nella vostra vita.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarete investiti da un’intensa passione che farà sentire il vostro partner un “bocconcino” molto appetibile. Sembrerete timidi e impacciati ma quando sarà il vostro turno, farete capire a tutti che sapete il fatto vostro. Attenzione ai soldi in uscita.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la convivenza, è inutile nasconderlo continua ad essere molto faticosa. Forse non siete poi così compatibili come credevate. Questo renderà il tran tran quotidiano molto faticoso. Attraverserete un periodo molto duro al lavoro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: oggi avete voglia di divertirvi e riuscirete a coinvolgere anche il vostro partner. Una serata all’insegna dell’allegria non può che farvi bene, Sul lavoro non inventate bugie che sanno reggersi in piedi: ne uscireste malissimo.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: avete la netta sensazione du non riuscire a comandare e a domare alcuni eventi della vostra vita professionale. Sembra quasi che qualcosa si stia coalizzando contro di voi. Il timore di non farcela predominerà sul buon senso.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: la persona che vi ama vi sta un po’ opprimendo a causa della sua gelosia. Non accettate passivamente ma reagite. Non lasciatevi distrarre dalle chiacchiere di un collega ficcanaso e continuate con determinazione.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: vi ritrovate un po’ fuori posto e pensierosi. Sinceramente non avete nulla di cui preoccuparvi. Non faticherete a entrare in sintonia con chi vi sta accanto. Fatevi un esame di coscienza e fate il punto della situazione: cosa volete in realtà?

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: impegnatevi in modo attivo nel creare una tranquilla atmosfera familiare. L’affetto e le attenzioni che ne ricevete vi scalderanno il cuore. Cercate di crearvi un piccolo gruppo di amici, pochi ma buoni. Meglio non avere nemici in questo periodo.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: giornata molto serena a tratti noiosa. Sarete un po’ nervosi e irascibili. Una buona dose di coccole e una cenetta a lume di candela potrebbe fare al caso vostro. Novità sul lavoro. Soldi in arrivo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento