L’ultima concorrente uscita dalla casa del Grande Fratello è stata Lidia Vella. La donna si è scagliata contro Federica.

Ecco i dettagli e la motivazione del perché Lidia ce l’ha tanto con la sua nemica Federica. Come saprete Federica e Alessandro hanno avuto un piccolo flirt finito dopo che Lidia, ex fidanzata dell’uomo, è entrata nella Casa del GF.

Infatti dopo l’uomo ha cominciato ad avere dubbi preferendo di gran lunga la sua ex anche se lei, in più occasioni gli ha detto che era infatuata di un altro uomo. Il comportamento di Lidia però ha incuriosito tutti tanto che, come lei stessa ha affermato, era gelosa ancora di Alessandro.

Lidia Vella, dopo essere uscita dalla casa dove ha perso al televoto tra l’altro proprio con Federica è stata ospite di una trasmissione radiofonica dove ha parlato di quest’ultima:

“Il pubblico ama quelli che in casa sono visti peggio. Federica era odiata da tutti e tra l’altro, ho visto anche un video dove mi augurava la morte. Tra noi due la vera bulla era lei. Nei miei confronti ha usato termini e insulti molto più gravi di quelli che io ho rivolto a lei”.

L’ultima esclusa dalla casa del GF ha approfittato anche per parlare del suo rapporto con Alessandro dove non  esclude un possibile ritorno di fiamma. “Non escludo di tornare con lui, ma ora non so definire il nostro rapporto. Non credo di esserne innamorata ma non ne sono sicura. Aspetto che anche lui esca dalla casa per poter parlare.”

Se volete conoscere i dettagli del triangolo Alessandro-Lidia-Federica cliccate qui.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento