Le riprese di Braccialetti Rossi 3 stanno terminando e ci sono molte novità al riguardo.

Innanzitutto la serie tv si vestirà di nuove storie e di nuovi volti: tra di loro spicca una donna molto amata dal pubblico, Francesca Chillemi, nota dai telespettatori per aver lavorato in Che Dio ci aiuti nel ruolo di Azzurra, piacevole fiction con Elena Sofia Ricci nel ruolo della simpatica Suor Angela.

Ora i personaggi si trovano in Puglia ma presto ritorneranno a casa visto che le riprese sono agli sgoccioli. Per Francesca Chillemi questo è davvero un bel periodo: infatti oltre che a partecipare alla terza stagione di Braccialetti Rossi la giovane diventerà presto anche mamma. L’annuncio è stato dato dall’attrice lo scorso 1° ottobre.

Purtroppo è ancora top secret il ruolo che avrà in Braccialetti Rossi 3: sarà una nuova dottoressa? Farà breccia nel cuore di qualche personaggio?

Tra le new entry ci dovrebbe essere anche Giorgio Marchesi e chissà se i due personaggi non siano legati da qualcosa. Vi ricordiamo che ci saranno anche degli addii.

La serie tv ha avuto molto successo grazie alle storie emozionanti e alle difficoltà che giovani ragazzi devono affrontare per vivere: la malattia infatti li rende più forti e più uniti che mai facendo capire al pubblico da casa quanto sia importante il valore dell’amicizia soprattutto quando non si sta bene.

In questa terza stagione si approfondiranno alcune storie calcando più l’argomento psicologico evidenziando ciò che la malattia può causare nella mente di una persona. Storie come sempre strappalacrime che daranno modo al telespettatore di cercare di entrare nella mente di una persona malata.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento