The Vampire Diaries 6 va in onda tutti i martedì su La5 alle 21:10.

Ecco a voi le anticipazioni delle puntate 9 e 10 che andranno in onda domani 3 novembre 2015. Gli episodi si intitolano Da sola e Natale con i tuoi occhi. 

Nelle puntate scorse avevamo assistito alla festa presso il Whitmore College e al viaggio fatto da Damon, Alaric e Stefan per scoprire qualche cosa in più in merito alla Gemini Coven. In queste due puntate vedremo al solito Damon che dovrà affrontare alcuni problemi mentre Elena verrà colta di sorpresa dal fratello.

Anticipazioni The Vampire Diaries 6×9

Elena rimarrà stupita e senza parole per la reazione di Jeremy davanti alle buone notizie sulla vita di Bonnie. Liv, invece, dovrà far fronte ad una situazione difficile dopo aver provato a portare indietro la strega Bennet mentre Matt tenterà di rimettere ogni cosa al suo posto dopo che Enzo avrà superato di nuovo la linea di tolleranza.

Anticipazioni The Vampire Diaries 6×10

La decima puntata avrà come protagonista Bonnie che tenterà di passare il Natale facendo affidamento solo sui ricordi essendo rimasta nel 1994.

Purtroppo per la ragazza la cosa sarà molto stressante tanto che si ritroverà sola con un crollo nervoso talmente intenso che la porterà ad un’apatia per il futuro pazzesca.

Alaric invece è sempre molto teso per il rapimento di Jo: sembra che il carnefice sia proprio Kai, un serial killer molto pericoloso e Mr Parker.

Volete sapere qualche notizia sulla settima stagione di Vampire Diaries? Ecco alcune anticipazioni al riguardo.

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento