Oroscopo del giorno di lunedì 2 novembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: giornata intensa di tensioni soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Dovrete far fronte ad esigenze che vi saranno imposte dal vostro partner. Oggi no è assolutamente la giornata giusta per prendere delle decisioni. Feeling con Sagittario.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: nonostante le buone possibilità che vedrete nel corso della giornata cercate di non farvi troppo influenzare dagli eventi. Vi sentirete disorientati tanto da dover scoprire cosa la gente si aspetti da voi. Energia sprecata. NOn fissatevi troppo sulle cose.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: una persona che amate da tempo potrà presentarsi distratta e priva di interesse per voi. Cercate di stupirla/o con qualcosa di carino e dolce. In famiglia dovete liberarvi da qualche impegno. Avrete problemi al lavoro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: vi lascerete condizionare dai rapporti con il mondo che vi circonda. Cercate di selezionare gli stimoli che ricevete: non tutti meritano uguale attenzione. Cercate di capire che le persone che vi criticano non sempre sono in buona fede.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: dovrete ritrovare la fiducia che avete perso da un bel po’. Con questo ritrovato buonumore il tran tran quotidiano tornerà a sprizzare salute. I vostri studi, ritenuti non molto utili finora, sapranno ripagarvi. Soldi in arrivo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: evitate di scaldarvi per una cosa da nulla. Puntate sulla comunicazione e sulla comprensione reciproca. Il tempo per la dolcezza è arrivato finalmente: è ora di attuare il vostro piano con il vostro partner. Attenzione alle persone false.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: oggi avrete una buona dose di classe che vi contraddistingueranno. Molti vi cercheranno per stare insieme a voi. Saprete capire subito il partner riuscendo a leggergli nel pensiero e a rassicurarlo. Gestione pessima dei soldi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: cercate di prendere le distanze da un problema familiare che vi da’ qualche fastidio. Allontanatevi e distraetevi: in questo modo riuscirete a vedere la situazione sotto un’altra luce. La soluzione ce l’avete davanti: basta aprire gli occhi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: in amore non sarete tipi da impegni seri, forse per una situazione complicata che ancora vi portate dietro. Qualche vostro collega sembra fare di tutto per compromettere la tranquillità nel lavoro. Un amico vi starà molto vicino.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: una certa insofferenza ai rapporti già stabiliti e ai ruoli consolidati porterà un po’ di caos nella vostra vita. Qualche problema interiore non vi far stare sereni e tranquilli. Siate ragionevoli non sta andando tutto così male.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: iniziate una giornata senza molto sprint. In effetti ultimamente non state proprio in forma. Attenzione anche alle storie che sembrano andar bene. In amore sarete molto parsimoniosi nell’esporre le vostre idee e i vostri sentimenti.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: oggi sarà una giornata tesa e nervosa in famiglia. Prenderete in modo autonomo una decisione che riguarda la vostra carriera. Attenzione alle persone che vogliono starvi troppo vicino: hanno in mente qualcosa di poco chiaro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento