C’è stata molta paura per Terence Hill durante le riprese di Don Matteo 10.

Terence Hill, il protagonista della serie tv ha avuto un piccolo incidente cadendo dalla bicicletta, mezzo cult della fiction, ed è stato trasportato subito in ospedale per fare alcuni accertamenti. Ovviamente la sua caduta ha provocato nella troupe e nei fan molta agitazione e per cui si sono subito interrotte le riprese.

L’incidente è avvenuto martedì mattina davanti al Teatro Nuovo Menotti e da lì è stato subito portato al pronto soccorso dell’ospedale San Matteo degli Infermi: fortunatamente non è stata riscontrata nessuna frattura scongiurando un fermo deleterio sia per l’attore che per la serie tv Don Matteo 10.

I medici hanno solo riscontrato una distorsione al ginocchio. Terence Hill ha però deciso di ritornare sul set per continuare la lavorazione della fortunatissima serie tv.

Il cast si troverà a Spoleto per le nuove riprese dal 9 novembre fino a fine mese

Intanto le riprese si sono svolte a Spoleto (ultimo giorno 28 ottobre) per il secondo blocco con un breve stacco: infatti riprenderanno dal 9 fino a fine novembre.

Oltre a Terence Hill vi ricordiamo che nel cast c’è anche Nino Frassica, Simone Montedoro, con la partecipazione speciale di qualche puntata di Belen Rodriguez.

Intanto se volete sapere qualche anticipazione sulla serie tv potete cliccare qui. Siete invece curiosi di sapere cosa farà Belen Rodriguez in Don Matteo 10? Cliccate qui.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento