Oroscopo del week-end di sabato 31 e domenica 1° novembre 2015, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per lo Scorpione.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: in famiglia vi sentirete particolarmente sereni e appagati. Se siete in coppia metteranno in cantiere grandi progetti. Per i single, invece, ci vorranno un po’ più di grinta e di determinazione se vogliono a mettere a segno un colpo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: attenzione alla routine e alla noia che incombe. Cercate di fare ciò che è utile per ravvivare un rapporto ultimamente un po’ giù di tono. Nel lavoro state attraversando un periodo no ma arriverete alla fine del tunnel con successo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: nuove conoscenze interessanti per i single. Invece per le coppie che stanno insieme da un bel po’ di tempo devono concedersi a dolci effusioni e coccole. Non esagerate con il lavoro: state trascurando gli altri valori come l’amicizia, l’amore e la famiglia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: ci saranno delle buone notizie per i single: dopo un lungo periodo di solitudine potrebbe arrivare una persona che potrebbe accendere un barlume di speranza in voi. Se siete da poco stati assunti dovete darvi tempo per abituarvi ai nuovi ritmi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: prima di mandare tutto alle ortiche pensate bene a come risollevarvi. In amore infatti, come nel lavoro, le cose non vanno proprio a gonfie vele anche se ci mettete molto del vostro. Questo fine settimana passatelo in completo relax.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: i single dovranno fare un piccolo sforzo per poter dire: ce l’ho fatta. Le coppie invece saranno molto pacate e questo fine settimana passerà all’insegna della serenità. Cercate di legare con qualche collega: lavorare in un clima sereno è importante.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: se siete single e volete fare conquiste dovete trovare dentro voi la voglia e la forza di farcela. Le coppie, sia quelle nate da poco che quelle nate da un bel po’, andranno d’amore e d’accordo. Buone notizie per chi lavoro per conto proprio.

SCORPIONE 23 Ottobre – 21 Novembre: segno favorito per questo fine settimana che sarà positivo sotto ogni punto di vista. I single troveranno una persona interessante, le coppie vivranno il rapporto con una luce nuova. Soldi in arrivo e progetti che partiranno a breve.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: in amore avrete da gestire qualche piccolo litigio per incompatibilità di idee. L’importante è fare pace e riuscire a chiarirsi per non ripetere gli stessi errori. Nel lavoro avrete molta tenacia, qualità che vi porterà lontani.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: i single saranno dotati da un fascino non indifferente. Conquiste in vista. Per le coppie ci saranno momenti di sconforto: affrontateli a muso duro. Per chi sta cercando lavoro ancora nulla all’orizzonte ma non smettete la ricerca.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: un amore è ormai finito e un altro sta nascendo. Lasciatevi indietro il passato e cercate di non ripetere gli stessi sbagli. Le amicizie si stanno un po’ allontanando da voi. Il lavoro procede anche se con lentezza. Soldi in uscita.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: i single, questo fine settimana, saranno molto corteggiati. Siete voi che rimanete restii a nuove storie d’amore. Una cicatrice si sta rimarginando piano piano. Cercate di usare questo week-end per rilassarvi e non pensare troppo al passato.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento