Anticipazioni Il Segreto dal 31 ottobre al 6 novembre 2015.

Ecco che cosa accadrà a Puente Viejo questa settimana. Siete curiosi? Scopriamo insieme allora le anticipazioni settimanali della soap.

Lesmes scopre la vera identità di Hector: in realtà lui si chiama Humberto ed è un collega di Conrado che lavora per Rovir. Nel frattempo il battesimo della piccola Esperanza è stato approvato da Vescovato.

Maria vorrebbe invitare Donna Francisca al battesimo della piccola: Gonzalo in principio non acconsentirà ma poi per Maria decide di desistere. Lesmes da ad Aurora dei documenti che provano l’innocenza di Conrado. Terence è sempre più in pena perché ha paura che suo fratello lo stia facendo seguire.

Francisca è molto ospitale con suo cugino Fulgencio e la moglie Bernarda. Conrado esce dal carcere. Conrado torna libero grazie a dei documenti procurati da Lesmes. Nonostante tutto però l’uomo non trova pace perché non riesce a domare la rabbia sul torto subito.

Aurora organizza una cena al Jaral ma Conrado non si intrattiene molto. Lewis chiede scusa a Terence e gli garantisce che non è stato lui a provocare l’incendio. Intanto vengono trovati i corpi degli ex soci di Conrado, Humberto ed Evaristo.

Maria è molto preoccupata: ha come la sensazione che qualcuno la stia spiando. Francisca si reca al Jaral per dire a Ginzalo che parteciperà al battesimo della piccola Esperanza.

Alfonso ed Emilia continuano a proteggere Terence da Lewis. Maria è certa che Fernando sia tornato in paese ma nessuno le crede. La piccola Esperanza viene rapita.

Cosa ne pensi? Lascia un commento