X-Factor 2015 conferma il suo successo in termini di share.

Ed ecco che il talent in onda su Sky Uno, anche ieri ha totalizzato un buon risultato: infatti è stato visto da 1.284.668 telespettatori per uno share pari a 4,32% con picchi fino al 6%. Il boom lo ha raggiunto anche sui social network quali Facebook e Twitter.

Sicuramente, oltre alla bravura dei giudici e del conduttore, a contribuire al successo del programma ci hanno pensato anche due ospiti d’eccezione: il primo Justin Bieber (stato anche il protagonista di qualche screzio con Miley Cyrus) che ha iniziato il programma con una sua esibizione e Francesca Michielin che ha presentato il suo ultimo album che si intitola di20.

Prima manche X-Factor 2015: meno votati Eva ed Eleonora

Alessandro Cattelan ha aperto il programma chiamando sul palco i Moseek che fanno parte della squadra di Fedez e che si sono esibiti tra le note di Time to pretend.

Dopo di che è stato il turno di Eleonora (Squadra di Skin) che ha cantato Meravigliosa creatura, Luca (squadra di Mika) che ha cantato Blank Space  fino ad arrivare a Giosada (squadra di Elio) che ha cantato Retrograde. Alla fine della prima manche i meno votati sono stati Eva ed Eleonora.

Dopo questa prima manche c’è stato un altro ospite d’onore Francesca Michielin che è tornata sul palco di X-Factor dopo la vittoria della quinta edizione del programma.

Seconda manche X-factor 2015

La seconda manche è iniziata con l’esibizione di Davide (squadra Elio) con il brano Quello che, poi Leonardo (squadra di Mika) è salito sul palco cantando Wake up.

Dopo di che è stata la volta dei Landlord che hanno cantato Habits e Margherita (I bilieve in you). Gli ultimi a esibirsi sono stati gli Urban Strangers.

Gli altri concorrenti che sono stati messi in ballottaggio sono stati Margherita e Leonardo. Questi ultimi sono stati salvati dal pubblico e ad abbandonare la trasmissione è stato Eva.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento