Ieri, come ben sapete è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 14.

Le sorprese sono sempre all’erta all’interno della Casa più spiata d’Italia ed infatti ieri, oltre alla classica eliminazione, ce n’è stata un’altra: oltre a Lidia ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello anche Verdiana. Quest’ultima, 27 anni di Pistoia e che lavora in un fast-food è stata costretta a lasciare la casa.

Doppia eliminazione a Grande Fratello 14

Verdiana ha abbandonato la Casa e lo ha fatto con un grande gesto di altruismo: infatti, per permettere a Diego di vivere la sua esperienza all’interno della Casa, si è sacrificata lei lasciando il gioco con la relativa possibilità di vincere il montepremi.

Infatti ieri, dopo una sofferta decisione su quali catene salvare, la triste sorte è capitata alla coppia Verdiana-Diego. L’eliminazione di Verdiana è avvenuta dopo quella di Lidia Vella, 23 anni di Catania. Federica ha avuto la meglio su Lidia ed ha così dovuto abbandonare la casa.

Ora cosa farà Alessandro dopo l’uscita della sua ex fidanzata con la quale, sembra stava rinascendo qualcosa? Intanto ci sono state anche altre sorprese: sono entrati infatti nel gioco Anna e Yuri, mamma e figlio che dovranno fare finta di essere invece fidanzati.

Starà agli altri concorrenti scoprire la verità e se ciò non dovesse accadere perderanno 10.000 euro che verranno scalati dal montepremi finale.

Non è mancata la classifica del più sexy fatta da Rocco Siffredi che ha visto al primo posto Barbara, seguita da Rebecca e Manfredi. I nuovi nominati sono Luigi, Rossella e Federica.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento