Nel dating show l’Isola di Adamo ed Eva, dopo ‘Er Lattina’ impazza un altro soprannome, ‘Il Porcino’.

Il nuovo dating show senza censure fioccano soprannomi a tutto spiano. I soprannomi provengono dalla redazione che si diverte a trovare nomignoli appropriati alla persona. Ora dopo Er Lattina (Riccardo Vallone) arriva Il Porcino, soprannome dato ad Andrea Lucà: ovviamente la parola deriva da qualche particolarità, facilmente deducibile, sul suo nudo.

Er Lattina era stato accettato di buon grado grazie alle sue doti fisiche: ciò invece non si può dire de Il Porcino che è stato su un’isola deserta in compagnia di un altro Adamo e di due Eva, che alla fine hanno optato per continuare l’avventura insieme al suo rivale.

Questo nuovo dating show, è un programmo condotto da Vladimir Luxuria che consente a persone comuni di conoscersi in un modo insolito: completamente nudi su un’isola deserta. 

Ovviamente per la donna è più semplice mettersi a nudo visto che non devono avere a che fare con grandezze varie: gli uomini purtroppo devono affrontare la loro fisicità mettendosi anche nella situazione di accettare soprannomi un po’ strambi.

Il nomignolo usato per Andrea Lucà è stato tutto l’opposto per quello pensato per Riccardo Vallone: chissà perché. Il Porcino è stato protagonista della puntata del 21 ottobre. Insieme a lui c’erano anche Gianluca Gargiulo, Nicole Limonta e Cecilia Bellei.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento