Squadra Antimafia 7 è giunta alla penultima puntata che andrà in onda il prossimo 2 novembre 2015.

Volete sapere cosa accadrà in questa nona puntata? Non vi resta che leggere l’articolo e scoprire le anticipazioni della puntata. Intanto vedremo Anna Cantalupo ritornare in carica più determinata che mai. Vi ricordiamo che la nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 7 verrà trasmessa su Canale 5 alle 21:10.

Riassunto puntate precedenti

Anna cerca di ammazzare Torrisi, dopo di che scappa. Davide e il resto della squadra però riescono a non farsela sfuggire. Saverio scopre che un medico italiano sta ritornando al Kazakistan con uno stratagemma che potrebbe mettere a rischio tutti i loro progetti.

Anticipazione nona puntata 2 novembre 2015

La copertura di Davide e del resto del resto della squadra sarà di aiuto ad Anna che è pronta a tutto e più determinata che mai ad eliminare i piani di chi sta creando caos in città.

Vedremo inoltre Torrisi cadere in un baratro profondo e consapevole di dover affrontare anche problemi finanziari molto gravi che lo costringeranno a trovare aiuto altrove.

In aiuto di Torrisi verrà il nemico numero 1 di Calcaterra, Filippo De Silva che gli consiglierà un piano molto pericoloso e ambiguo per poter eliminare ogni problema finanziario che ha.

Anna nel frattempo, a causa di alcuni problemi, farà degli sbagli che potrebbero mettere in pericolo la sua vita e i successi che fino ad ora è riuscita a conquistare la squadra.

Intanto se volete sapere qualche anticipazione sull’ottava stagione di Squadra Antimafia potete cliccare qui.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento