L’onore e il rispetto 5 a breve tornerà sul piccolo schermo: infatti c’è molta curiosità sulla presunta data e sul cast.

In questo articolo troverete curiosità, anticipazioni, cast e la probabile messa in onda della prima puntata. Le domande sono più o meno queste: Tonio come farà dopo la morte di Carmela? E ancora: si vendicherà? oppure Avrà un nuovo amore? Scopriamo insieme cosa accadrà in questa quinta stagione de L’Onore e il Rispetto.

Anticipazioni, cast L’onore e il rispetto 5

L’onore e i rispetto 5 tornerà presto: infatti da luglio sono iniziate le riprese che termineranno a dicembre, sempre se tutto fila liscio.

Successivamente occorrerà prendersi i tempi necessari per mettere insieme tutto il materiale ed è molto probabile che la nuova stagione inizi a primavera 2016.

Gabriel Garko si è sbottonato e ha svelato alcune anticipazioni: innanzitutto ci sarà un’entrata nel cast di una star del calibro di Bo Derek e purtroppo, per i molti fa di Carmela che avevano ipotizzato che la donna non fosse morte realmente, dovranno ricredersi: infatti Carmela è morta insieme al bambino che aspettava da Tonio.

Per ritornare a Bo Derek ancora non è stato specificato il ruolo che avrà ne L’onore e il rispetto 5. Gabriel Garko ha speso delle belle parole su di lei:

“Ha rappresentato sempre un sogno mitico per tutti noi e ritrovarla di fronte, in scena, per me è stato piuttosto impressionante, un’emozione molto forte, è ancora molto bella nonostante i suoi 57 anni”.

Siete interessati all’argomento? Cliccate qui e troverete altre informazioni su L’Onore e il rispetto 5.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento