Naike Rivelli, durante il reality Pechino Express, si è innamorata di Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power.

Ora sembra che la ragazza sia incinta e lo mostrano foto hot sospette che evidenziano una mano sul pancino. Ma ad alimentare il gossip non è solo questo: infatti pare che la Rivelli si sia avvicinata di nuovo alla sua ex compagna, Siria De Fazio ex gieffina.

Le due infatti si erano molto unite e sembrava che il loro amore fosse a prova di bomba. Ma l’amore è così e, in men che non si dica, Naike Rivelli si è ritrovata innamorata pazza di Yari Carrisi.

Ovviamente la gravidanza non è stata confermata ma ci sono stati alcuni indizi che hanno scatenato subito il gossip: infatti durante il reality Naike ha dovuto lasciare il programma per giramenti di testa e mancamenti vari.

E invece cosa succede con Siria De Fazio? La figlia di Ornella Muti ha infatti postato una foto assieme all’ex gieffina con tanto di dedica tenera: “Migliori amiche e sorelle per sempre. Ciao From Siria and I in Milano. I love you tatina mia”.

Ora Naike Rivelli sta vivendo il suo amore con Yari ma ha affermato che la sua ex compagna occuperà sempre un posto speciale nel suo cuore. Vi ricordiamo che Naike ha già un figlio di 19 anni di nome Akash ma ha anche affermato di volere un figlio dal suo attuale compagno: che sia già in viaggio?

Naike Rivelli e Yari Carrisi erano stati anche protagonisti di una foto hot: era stata scattata una foto di loro nudi sotto un albero.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento