Dopo l’uscita del bel dottore sardo, Giovanni Angiolini, il Grande Fratello ha deciso di rimpiazzare il posto vuoti con un nuovo concorrente: Diego Ianniello.

Il ragazzo è stato messo in coppia con Verdiana, la quale, dopo l’abbandono di Giovanni, si era trovata da sola ad affrontare il gioco.  Diego è un personal trainer, maestri di tennis, nonché quarterback della squadra di football americano Grizzlies di Roma. 

Parlando di se, si definisce “socievole, fedele ed affettuoso”“Non capisco se sono un bravo ragazzo che fa il cattivo o un cattivo ragazzo che cerca di fare il bravo”. Vive a Roma da solo e ha da poco chiuso la relazione con la sua ex compagna, dalla quale ha avuto un bimbo di 5 anni.

Nella casa, Diego si è dato subito da fare! Dopo aver passato una notte di fuoco nel letto di Verdiana, con tanto di coccole e massaggi, pare che si sia infilato anche nel letto delle due gemelle, gesto non tanto apprezzato da Alessandro, ancora innamorato di Lidia. E pare che anche Verdiana non abbia preso bene la cosa.

Intanto però, nella casa iniziano a girare voci circa l’orientamento sessuale di Diego. Secondo Federica, Jessica e Rebecca, il concorrente sarebbe omosessuale e starebbe mantenendo il segreto in base agli accordi presi col GF.

Effettivamente, Ianniello è stato animatore e ballerino in alcune discoteche gay-friendly della Capitale, inoltre ha fatto il cubista nel locale Muccassassina proprio fino a qualche settimana fa.

I comportamenti tenuti nella casa con le altre ragazze però dimostrerebbero ben altro, che sia tutta una farsa? Voi cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Lascia un commento