Andrea Melchiorre o Alessia Messina? Uno dei due potrebbe essere un nuovo tronista di Uomini e Donne.

Andrea Melchiorre o Alessia Messina, accantonate le loro rispettive storie con Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi potrebbero contendersi il trono di Uomini e Donne. Come già saprete, Silvia Raffaele ha deciso di abbandonare il trono e perciò potrebbe essere necessario rimpiazzarla.

L’abbandono del trono da parte di Silvia Raffaele ha destato molta curiosità e molto sgomento tra i telespettatori: la ragazza ha così deciso di spiegare, tramite un post su Facebook, le motivazioni che l’hanno spinta a prendere tale decisione: alla base di tutto c’è il rispetto per la sua persona e il non volere rimpianti di ogni tipo.

Chissà se nei prossimi giorni verrà svelato il nome della o del possibile tronista: come detto prima potrebbe ritornare nel programma Alessia Messina e non più come corteggiatrice ma come tronista così come Andrea Melchiorre.

Sembra, secondo varie indiscrezioni, che il trono over stia entusiasmando di più il pubblico da casa. Infatti sembra che le storie di Gemma e Giorgio che ormai si sono lasciati ma che continuano a punzecchiarsi in trasmissione, e la storia di Gianluca ed Erika vengano più apprezzate.

Ora, alla base dei fatti, non si sa se il trono venga ricoperto da un altro uomo o da una donna e i nomi probabili per ora sono 2: Alessia Messina o Andrea Melchiorre: chi vincerà la sfida?

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento