Le anticipazioni di Beautiful questa settimana saranno molto interessanti.

Ecco che cosa accadrà nella settimana che va dal 2 al 6 novembre 2015. Come reagirà Steffy dopo la dichiarazione di Liam che la ama anche ora che è sposato con Ivy? Wyatt approfitterà della situazione per rubare il cuore alla bella Steffy Forrester? Ecco cosa accadrà questa settimana a Beautiful.

Quinn riesce a convincere Ivy a non rivelare a Liam che dell’errore commesso dal funzionario dell’immigrazione e che il loro matrimonio non era necessario. Nel frattempo Liam dichiara a Steffy di amarla e di darle un’altra possibilità: lei però non sembra essere convinta.

Quinn continua nello spronare Ivy a non dire la verità a LIam sperando così che Steffy si avvicini a suo figlio Wyatt. Steffy nel frattempo decide di rinunciare ad una futura storia con Liam. Quest’ultimo confida a Ivy che prova ancora amore per Steffy.

Caroline decide di ritornare al lavoro e riceve un’accoglienza molto calorosa. Eric è contento di vedere che tra la ragazza e Ridge ci sia così tanta complicità. Nel frattempo Rick ricorda il suo amore a Maya e la prega di tornare a vivere insieme a lui.

Eric è preoccupato per l’impatto che potrà avere sull’azienda il fatto che Maya è stata licenziata perché transessuale. Propone così a Ridge di proporle di tornare: Maya a questo punto afferma che accetterà solo se Rick sarà al suo fianco.

Quinn dice a Caroline che Liam e Ivy si sono sposati e va subito a parlarne con Wyatt e Steffy. Successivamente Liam conferma a Steffy il suo amore.

Se volete curiosare su ciò che sta andando in onda in America potete leggere le anticipazioni americane di Beautiful.

Cosa ne pensi? Lascia un commento