Lunedì 2 novembre 2015 ci saranno programmi in prima tv molto attesi: Grey’s Anatomy, Squadra Antimafia 7 e Sotto copertura.

Vediamo le anticipazioni che riguardano i seguenti programmi tutti i prima tv. Grey’s Anatomy verrà trasmesso da La7, Squadra Antimafia 7 su Canale 5 mentre Sotto copertura su Rai 1: quest’ultima è una mini serie in due puntate che andranno in onda il 2 e il 3 novembre.

Sotto copertura mini serie in due puntate Rai 1

Il commissario Michele Romano da anni da’ la caccia ad Antonio Iovine, boss della camorra di Casal Principe. Ben presto scoprirà che una ragazza di nome Anna lo sta nascondendo e inizierà a intercettare la donna.

Anna, senza sapere che è intercettata dice a Emilio che lo zio è in realtà Antonio Iovine e che non tornerà più da lui. Il boss, successivamente, deluso tenderà una trappola a lei e alla sua famiglia.

Squadra Antimafia 7 Canale 5 – 9° puntata

Anna riesce a rientrare in servizio grazie all’aiuto di Tempofosco e degli altri colleghi. Il cerchio intorno a Torrisi intanto, si sta stringendo e il finanziere ha problemi di soldi: De Silva gli propone la via più facile da seguire per poter risolvere la faccenda.

Grey’s Anatomy La7 11×10 11×11

Nel primo episodio Il letto è troppo grande senza di te vedremo April che cercherà di essere positiva riguardo la gravidanza. Meredith e Miranda sono alle prese con un paziente malato di cancro. Seguirà l’episodio 11 intitolato Ho visto ciò che ho visto.

Volete sapere cosa accadrà invece stasera nel telefilm The Vampire Diaries 6? Leggete qui.

Cosa ne pensi? Lascia un commento