Emma Marrone, torna alla ribalta con un nuovo album.

Il prossimo 27 novembre 2015 uscirà il suo nuovo album dal titolo Adesso, dove i primi singoli che ne anticipano l’uscita, sono già un successo. Il cd verrà prodotto dalla casa discografica Universal Music. Si sapeva già, dopo la vittoria ad Amici, che Emma Marrone sarebbe diventata una delle cantanti più energiche e più emozionanti e che avrebbe “spaccato”.

Molto bella anche la copertina che è stata resa nota stanotte sui vari social network: in pratica c’è la foto di Emma in bianco e nero con il nome del titolo dell’album scritto con la sua grafia. Ovviamente l’album uscirà il 27 novembre ma sarà disponibile in pre-order dal 6 novembre.

Su iTunes il pre-order sarà in digitale ad un prezzo speciale mentre su Amazon si potrà ordinare in versione cd, in una versione cd vinile standard e in una versione vinile speciale: di quest’ultima saranno disponibile poche copie e per di più autografate da Emma stessa.

Ovviamente dopo l’arrivo del suo quinto cd, si sarà anche un tour anche se non si sanno ancora le date. Adesso, uscirà dopo due anni e mezzo dal suo ultimo album Schiena ma già si sa che sarà un successo: vi ricordiamo che è stato anticipato dal primo singolo Occhi profondi, diventato brano platino e ora da Arriverà l’amore.

Un’altra cantante che ha presentato il suo nuovo cd è la bravissima Francesca Michielin, che ultimamente l’abbiamo ascoltata in un duo con il grande rapper Fedez che spesso è stato protagonista di alcuni battibecchi con altri personaggi dello spettacolo.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento