Su La5 domani, 27 ottobre 2015 andranno in onda altre due puntate di The Vampire Diaries 6.

Vedremo la settima puntata intitolata Ti ricordi la prima volta? e l’ottava puntata Dissolto in te. Ecco a voi cosa accadrà in queste due nuovi episodi avvincenti che domani verranno trasmessi da La5 in prima serata alle 21.10.

Anticipazioni 6×7 Ti ricordi la prima volta

Elena ancora non ci vede chiaro su cose inerenti il suo passato e per poterci capire qualche cosa dovrà affrontarlo una volta per tutte. Jo si confida con Aleric dicendogli del suo passato e lo fa in occasione del tradizionale appuntamento annuale della Raccolta fondi del Centro Medico di Whitmore.

Stefan, Matt ed Enzo, sapendo di non poter chiedere informazioni a Tripp che si trova al centro del piano per ammazzare i vampiri, decidono di fare di testa loro. Liv e Tyler nel frattempo si avvicinano: Damon invece viene a conoscenza di una cosa che lo aiuterà.

Anticipazioni 6×8 Dissolto in te

In questa ottava puntata vedremo Elena in compagnia di Caroline che si appresteranno ad organizzare una festa di Friendgiving presso il dormitorio di Whitmore College. Tra gli invitati ci saranno anche Jo e Liv.

In questa puntata vedremo anche Damon che, insieme a Stefan e Alaric, partirà alla volta di Portland per indagare sulla Germini Coven. Tyler è sempre più vicino a Liv e la aiuterà molto dopo che le ultime vicende che l’hanno vista uccidere una persona per salvarlo. Vedremo, inoltre anche Kai, che scoprirà delle cose che potrebbero aiutarlo a portare a termine il suo scopo.

Se siete fan della serie potete anche leggere le anticipazioni della prossima stagione, The Vampire Diaries 7.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento