Come ogni Grande Fratello che si rispetti c’è sempre una storia d’amore a far capolino.

Dopo gli ultimi avvenimenti che avevano coinvolto Federica e Jessica, ora i riflettori sono puntati su un triangolo che va avanti da un bel po’ di tempo e che ha come protagonista, oltre che Lidia e Alessandro, ancora Federica. Infatti non si riesce a far capitolare Alessandro anche se, agli altri concorrenti, lui stesso ha affermato che per Federica non prova nulla.

Purtroppo Federica non riesce a farsene una ragione mentre si fa sempre più insistente un ritorno di fiamma tra Alessandro e Lidia, la sua ex fidanzata. Anzi sembra che il loro rapporto si sia un po’ rafforzato.

In precedenza sapevamo che tra Lidia e Alessandro era tutto finito, con tanto di confessione da parte della donna che, in garage, gli aveva detto che non provava più niente per lui. Ora, invece, è uscito fuori che la donna è ancora molto gelosa di lui.

Purtroppo Federica per ora è considerata la terza incomoda e per questa ragione sta soffrendo molto mentre ad Alessandro non sembra toccargli minimamente la cosa. Anzi ci sono sempre più effusioni e coccole tra Alessandro e Lidia e sembra che ci sia stato perfino un bacio.

Nel frattempo Alessandro, si è confidato con gli altri concorrenti chiedendo dei consigli su come comportarsi con Federica, affermando che non è interessato ad avere una storia con lei. Come la prenderà a questo punto Federica? E con Jessica era soltanto un fuoco di paglia?

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento