Silvia Raffaele, la giovane calabrese, tronista a Uomini e Donne, ha deciso di abbandonare la trasmissione.

Ecco le sue parole su Instagram:

“Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo…Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato: MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima .

Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono, protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore. Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo.”

Con questo post, Silvia ha congedato i suoi fans. Le motivazioni di questo gesto non sono ancora chiare, ma nelle ultime puntate era già evidente quanto il rapporto con Rafael Valle si fosse raffreddato. Lui stesso aveva affermato che, nel caso in cui Silvia lo avesse scelto, avrebbe rifiutato. Durante la visita della ragazza a Lanciano, lui si era mostrato freddo e disinteressato e aveva addirittura paventato l’idea di abbandonare la trasmissione.

Situazione simile quella che si era creata con Fabio, il quale non digeriva le attenzioni che la tronista rivolgeva al suo rivale, Rafael.

A quanto pare Silvia è proprio sfortunata in amore, già l’anno scorso infatti aveva partecipato alla trasmissione come corteggiatrice di Fabio Colliricchio, il quale però alla fine, aveva preferito un’altra a lei.

Chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Silvia avrà un ripensam

Cosa ne pensi? Lascia un commento