Sembra che Fabrizio Corona si trovi molto bene all’Exodus di Don Mazzi.

Infatti l’ex paparazzo, chiede al Tribunale di Milano, dove si è tenuta un’udienza per quanto riguarda il rinnovo dell’affidamento alle “cure” di Don Mazzi, di rimanere all’Exodus. Fabrizio Corona si è presentato in ottima forma con un abito scuro, occhiali e camicia bianca.

Questa udienza è molto importante per Fabrizio Corona che ha anche presentato un po’ di tempo fa un docu-film, Metamorfosi dove ha raccontato i momenti difficili passati in carcere. Con i giudici l’uomo ha usato le seguenti parole:

“Mi è stata data un’opportunità e vi ringrazio molto, datemene un’altra, sono un uomo nuovo e ve lo farò vedere. Fidatevi di me”. Insomma un inno al suo cambiamento di vita che si spera si rifletterà anche quando avrà scontato la sua pena.

Ora dopo l’udienza che si è tenuta a porte chiuse, si dovrà aspettare entro metà della prossima settimana. Molti fan dell’uomo si sono recati fuori dal Tribunale per incitarlo e per dargli un aiuto psicologico: uno dei commenti fatti è stato “Sei un grande”.

Ma cosa accadrebbe se i giudici decidessero per il no? In quel caso Fabrizio Corona dovrà tornare nel carcere Opera dove è stato fino al 18 giugno per 2 anni e mezzo circa. Se il responso dovrebbe essere positivo ovviamente si prolungherà l’affidamento a Don Mazzi per il resto della pena che corrisponde a 4 anni e 8 mesi.

Nel frattempo la sua ex moglie Nina Moric ha avuto alcuni battibecchi con la sua acerrima nemica Belen Rodriguez, ma questa è un’altra storia.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento