Francesca Michielin presenta il suo secondo album in vendita da oggi 23 ottobre 2015.

La cantante che ha vinto un edizione di X-Factor, dopo il successo del brano cantato con un rapper famoso come lo è Fedez, è pronta a rimettersi in gioco con un nuovo album, il secondo finora, che si intitola “di20″. Il titolo è un po’ strambo ma ha un significato: infatti il numero 20 sta negli anni che ha la cantante.

La giovane cantante, dichiara a TgCom24, cosa rappresenta per lei questo disco e come l’ha fatta crescere. Parla anche della copertina dell’album dove è presenta la sua immagine contraddistinta da un icosaedro, il solido a 20 facce. In pratica la cantante ha detto che la copertina rappresenta le mille sfaccettature che lei ha.

L’album è composto da 11 tracce, due delle quali sono inglese: non ci saranno stranamente le collaborazioni con altri cantanti. Il nuovo album segnerà anche un tour in primavera. Ecco che cosa ha dichiarato a TgCom24 in merito al suo ultimo album Francesca Michielin.

“Nei miei testi c’è tutto, deve esserci tutto, anche gli errori e quello che ho detestato di me. Credo che sia un album molto sincero. Non c’è una parola in cui io non creda”.

Insomma il secondo album di Francesca Michielin sembra già che segnerà e scalerà la classifica dei dischi più venduti.

Ultimamente si sta parlando molto anche di un’altra cantante famosa, Laura Pausini che, dopo la sua nuova canzone Lato destro del cuore, che sta riscuotendo un grande successo, sta valutando la sua partecipazione al Festival di Sanremo ma non come big in carica bensì come ospite.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento