Il Grande Fratello 14 vede la nascita di un nuovo amore: infatti tra Jessica e Federica ci sono state delle coccole molto intime.

Ed ecco che, accantonata la storia con Alessandro, Federica prova a cambiare e lo fa con Jessica. Secondo le scene che si sono viste le due concorrenti del reality non hanno nessuna intenzione di frenarsi: ed ecco che spuntano scene molto passionali tra baci, effusioni e carezze.

Una cosa è certa: il Grande Fratello 14 è iniziato da poco ma già sembra essere ricco di amori, colpi di scena e personaggi misteriosi.

Ovviamente la storia tra le due è già per alcuni telespettatori, puro amore.

Le due ragazze, nell’ultimo periodo si sono molto avvicinate e ciò, visto anche le scene, fanno presupporre ad un amore tutto al femminile. Il legame che le univa, sembrava dapprima una semplice amicizia, cosa che invece ora come ora fa pensare a qualcosa di molto di più. Molto spesso, vengono riprese in atteggiamenti molto intimi. Che Federica già abbia dimenticato la storia con Alessandro e la brutta vicenda con Lidia

Inutile dire che i riflettori sono tutti puntati su di loro anche se ieri c’è stato un altro avvenimento che ha destato molta curiosità ovvero l’entrata nella casa di Rocco Siffredi che è arrivato nella casa ed è uscito da sotto le coperte con l’obiettivo di spronare Simone a lasciarsi andare con Rossella.

Siparietto molto hot che ha dato via ad una sfilza di doppi sensi scambiati proprio da Simone e Rocco.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento