Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Nella puntata del 23 ottobre 2015 andrà in onda il trono classico e per cui seguiremo le storie dei tre tronisti che sono Gianmarco, Silvia e Amedeo. Che cosa vedremo nella nuova puntata? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni puntata 23 ottobre 2015 trono classico

Lo scorso martedì abbiamo visto la prima parte del trono classico e domani 23 ottobre vedremo la seconda parte. E’ stata seguita alla lettera la programmazione della scorsa settimana in cui avevamo visto lunedì, mercoledì e giovedì il trono over e il martedì e il venerdì il trono classico.

Nella puntata di domani dunque vedremo Gianmarco che ha portato Loretta nel suo locale a Latina. I due, dopo aver parlato di loro, si lasceranno andare ad un bel bacio pieno di passione. Il bacio non provocherà più di tanto Laura che, anzi, lo ha definito un bacio con poco trasporto e per cui non pericoloso.

Veronica, invece, vista la reazione di Gianmarco affermerà di essere per lui un pretesto per far ingelosire sia Loretta che Laura. Dopo questa affermazione deciderà di lasciare il programma proprio per non essere presa in giro ulteriormente.

Per quanto riguarda il trono di Silvia vedremo che la ragazza deciderà di organizzare la seconda esterna con Fabio. Durante questo incontro ci sarà un bacio.

In questa sezione cinema, spettacolo e tv potete trovare anche le anticipazioni relative al Grande Fratello 14.

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento