Nella puntata di stasera 22 ottobre 2015 nella casa del Grande Fratello entrerà Rocco Siffredi.

L’ex naufrago entrerà infatti nella casa più spiata d’Italia e promette davvero momenti piacevoli e divertenti. Rocco Siffredi rimarrà con i concorrenti del reality per una notte. Che sia un modo per fa alzare un po’ lo share visto che questa quattordicesima edizione non ha entusiasmato in termini di ascolti?

Ci sono state ultimamente molte critiche sul programma: c’è chi afferma, infatti, che ormai il programma non regala più le emozioni che dava una volta. Il problema forse è che è sempre tutto uguale e che non ci sono novità che possano in qualche modo coinvolgere il telespettatore.

Fatto sta che si è pensato alla partecipazione di un uomo che sicuramente farà discutere e che incuriosirà molto i telespettatori: Rocco Siffredi. Alcuni avevano pensato che l’attore famoso per aver girato film hard, poteva entrare come concorrente nel programma al posto di Giovanni Angiolini. Invece no: Siffredi entrerà solo come ospite e si tratterrà, come detto prima, solamente per una notte.

Ma con chi la passerà la notte? Presto detto: con Verdiana. Ovviamente la concorrente non sa nulla di questa cosa e chissà come la prenderà. Riuscirà a metterla in imbarazzo? 

Intanto attendiamo la puntata di stasera per vedere se Rocco Siffredi riuscirà nella difficile impresa di far aumentare un po’ lo share del programma.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento