Anticipazioni Un posto al sole dal 26 al 30 ottobre 2015.

Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.

Silvia e Michele in procinto di avere un bambino, sono impegnati tra visite di controllo e lavori per rendere la casa più grande. Angela è molto provata dalla situazione di una ragazza che frequenta il Centro d’Ascolto. Patrizio continua a lavorare per pagarsi il corso di cucina.

Silvia finalmente si sta godendo un po’ di tranquillità in famiglia. Otello deve affrontare nuovamente la gelosia nei confronti di Renato. Ornella e Raffaele vengono a sapere che Patrizio ha mentito su molte cose.

Silvia vive la sua gravidanza con estrema tranquillità. Patrizio continua con il suo modo di fare sicuro che non vi siano altri ostacoli da affrontare. Raffaele però gli tende una trappola. Otello perde spesso il controllo a causa della gelosia.

Marina non sa del doppio gioco di Miriam e così, con l’aiuto proprio di quest’ultima, fa una proposta romantica a Roberto. Al ristorante di Omar, Raffaele combina un disastro che potrebbe mettere a rischio il posto di lavoro di suo figlio Patrizio.

Il comportamento di Roberto insospettisce Marina che inizia a pensare che lui la tradisca. Mariella fa una sensuale sorpresa a Guido.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento