Manca ancora un po’ ma già si sta parlando del Festival di Sanremo 2016.

Il Festival di Sanremo 2016 verrà condotto per il secondo anno consecutivo, da Carlo Conti che avrà un duplice compito. Infatti farà sia il conduttore che il direttore artistico. Ma vediamo quali saranno le sorprese che quest’anno ci riserverà la gara canora più importante al momento.

Intanto Carlo Conti non ha nascosto di volere come cantanti in gara Emma Marrone, Arisa e la band che ora sta avendo molto successo i The Kolors: le prime due lo scorso anno erano state le vallette del conduttore insieme alla bella compagna di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, avrebbe già annunciato la presunta ospite italiana che potrebbe salire sul palco dell’Ariston. Si tratta di Laura Pausini, voce italiana molto amata dal pubblico e che potrebbe essere la prima ospite italiana confermata.

Sembrerebbe che la cantante non partecipi solamente come ospite, cosa che sta incuriosendo molto i fan di Laura Pausini che ora sono impegnati sull’uscita dell’ultimo album, intitolato Simili e anticipato dal singolo Lato destro del cuore.

Il Festival di Sanremo 2016 andrà in onda dal 9 al 13 febbraio su Rai 1. Purtroppo non si sanno ancora i nomi dei presunti ospiti internazionali. Siamo certo che Carlo Conti stupirà tutti di nuovo anche quest’anno.

Se volete rimanere aggiornati sui vostri beniamini o sulle notizie inerenti cinema, tv e spettacolo cliccate qui.

Cosa ne pensi? Lascia un commento