Giovanni Angiolini, il bel dottore sardo del Grande Fratello è stato costretto ad abbandonare il reality per tornare a frequentare l’ultimo anno di specializzazione in Ortopedia a Sassari, la sua città natale.

“Nel regolamento del contratto di specializzazione è previsto un limite massimo di giorni di permesso all’anno e io li avevo esauriti tutti. Quindi o tornavo oppure il contratto decadeva. Speravo in un permesso straordinario ma non è stato possibile”

Spiega Giovanni durante un’intervista a “TV, Sorrisi e Canzoni”. Inoltre racconta di non essere interessato al momento ad un’eventuale carriera nel mondo dello spettacolo, ma vuole comunque lasciare tutte le porte aperte.

Per quanto riguarda invece l’amore, Angiolini smentisce un’eventuale storia con Giulia Salemi. L’ho vista una volta. Giulia è una brava ragazza, molto bella, educata ed affascinante. Ci siamo visti una sola volta per un pomeriggio. Non aveva bisogno di fare tutto questo trambusto. Comunque sono felice per lei se le sono stato d’aiuto per avere qualche copertina o articolo in più. E le faccio un grande in bocca al lupo per la sua carriera, ci tiene tanto”.

Il dottore afferma di non essere uno “sciupafemmine”, come lo ha definito Cristiano Malgioglio, ma si dichiara invece innamorato della concorrente del GF Mary Falconieri, con cui aveva già iniziato una sorta di relazione all’interno della casa.

“Sono stato fidanzato per tanti anni, poi quando torni single è normale che tu abbia voglia di “conoscere il mondo”, ma ora… c’è Mary!

Cosa risponderà la Salemi alla smentita di Giovanni? Come se la passerà Mary adesso che nella casa è rimasta sola?

Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti!

Cosa ne pensi? Lascia un commento