Una mamma per amica è la serie tv famosa che ci ha accompagnato per molti anni.

La notizia è certa: Una mamma per amica tornerà sul piccolo schermo dopo l’interruzione avvenuta nel 2007 senza una fine. Ora grazie a Netflix, i fan del telefilm potranno quanto meno vedere come andrà a finire la serie tv che ha emozionato grandi e piccoli. Infatti le storie di Lorelai e Rory hanno dato un esempio positivo sul rapporto tra madre e figlia.

Ma scopriamo insieme cosa accadrà in queste 4 puntate che daranno una fine meritata ad Una mamma per amica. Innanzitutto il canale streaming che ha reso possibile tutto ciò, Netflix, dal 22 ottobre sarà visibile anche in Italia avendo così una vasta scelta di telefilm e programmi da vedere.

Come eravamo rimasti?

Saranno trasmesse 4 puntate da un’ora e mezza dove saranno trascorsi 8 anni dopo la partenza di Rory. La giovane, infatti finito il college, aveva scelto di partire per poter lavorare come giornalista. E la mamma Lorelai? La donna aveva deciso di dare una seconda chance a Luke.

Purtroppo per vedere queste ultime puntate dovremo aspettare almeno un anno. Tra il cast, oltre alle due protagoniste Alexis Bledel e Lauren Graham sono confermati anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Jared Padalecki e Matt Czuchry. Improbabile la presenza di Sookie (Melissa McCarthy).

In questo sito troverete anche aggiornamenti e anticipazioni su altre famose serie tv 

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento