Ci sono delle novità che riguardano due concorrenti molto seguiti del Grande Fratello 14.

Si tratta di Alessandro e Lidia. Ma andiamo con ordine e scopriamo cos’è successo. Intanto possiamo dire che il reality sta deludendo molto in questa ultima edizione dove si sono criticati perfino gli opinionisti che sono l’attore romano Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. In pratica il programma manca di novità e delle emozioni che prima sapeva dare.

Grande Fratello 14: tra Alessandro e Lidia è scoccata di nuovo la scintilla?

Tra Lidia e Alessandro sembrava tutto finito e invece ora, grazie ad un sogno fatto da Lidia, forse i due potrebbero riavvicinarsi. I due sono stati insieme per 3 anni quando lei ha deciso di lasciarlo per un altro uomo. Ed ecco che entra in gioco Federica: appena entrato nella casa del GF Alessandro ha infatti iniziato una relazione con quest’ultima.

L’allontanamento da Federica sopraggiunge nel momento in cui Lidia entra nella casa: i due ex fidanzati sono stati per un po’ al garage con buone speranze che potesse iniziare di nuovo la relazione, sfatata poi dalla dichiarazione di Lidia di essere innamorata di un modello egiziano di nome Ramsey.

Ed ecco che ora entra in gioco il sogno: che sia premonitore? In pratica Lidia ha sognato di essere ancora innamorata del suo ex e di averlo visto in compagnia di un’altra donna. Fatto sta che Lidia sembra essere molto gelosa di Alessandro che ora si sta avvicinando un po’ di più a Valentina.

Ci sarà un ritorno di fiamma oppure no?

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento