Ieri sera si è conclusa l’ultima puntata della sesta stagione di “ Provaci ancora prof ”.

Ma la domanda che ci siamo fatti tutti è, ci sarà una settima stagione?

La risposta sembra affermativa, viste anche le dichiarazioni lasciate da Veronica Pivetti e Paolo Conticini.

“Sono disponibilissima a continuare a interpretare un personaggio che amo molto. Credo che con questa sesta serie abbiamo talmente rimescolato le carte, talmente rimesso in gioco tutti i personaggi, che c’è spazio per altre dodici serie… Sono assolutamente fiduciosa, quindi, nella loro capacità di trovare nuove soluzioni.” Sia la Pivetti che Conticini si sono dimostrati entusiasti nel lavorare con Enzo Decaro, dunque il “triangolo amoroso” Camilla-Gaetano-Renzo è pronto a tornare.

La sesta stagione della fiction Provaci ancora prof si è conclusa con Livietta che da alla luce una bellissima bambina, Camilla, e la Baudino che ci ha lasciati tutti di stucco, dicendo a Renzo e a Gaetano di voler rimanere una nonna libera e indipendente.

Dunque nessuna scelta nemmeno per l’ultima puntata della serie Provaci ancora prof, ma un finale aperto che lascia spazio a infinite possibilità.

Nel frattempo, sui social e sul web i numerosi fan chiedono conferma per una settima stagione e a noi non resta che aspettare l’ok ufficiale da parte della Rai e della Endemol, ma visto il successo che la serie ha, da dieci anni a questa parte, la risposta sarà sicuramente positiva.

Cosa ne pensi? Lascia un commento