Anticipazioni Una vita soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Ecco le trame settimanali di Una vita dal 19 al 23 ottobre. Cosa accadrà nella soap? Sicuramente non mancheranno intrighi e passioni come una telenovela che si rispetti.

Mentre Leonor è in viaggio di nozze, Trini ha paura che Ramon, più anziano di lei muoia e la lasci sola. Casilda pensa che Servando stia flirtando con lei. Intanto Carlota dice a Cayetana di avere bevuto quasi tutto lo sciroppo.

Le condizioni di Carlota sono molto gravi e provocano in tutto il quartiere una grande preoccupazione. Soprattutto Fabiana è molto provata da questa situazione. Nonostante Banos non riesce a capire cosa sia successo alla piccola, Cayetana tiene nascosto l’avvelenamento, convinta che German possa risolvere la cosa.

Maria Luisa è certa che la matrigna punti ai soldi dell’eredità di suo padre. Rosina teme che Maximiliano abbia un’amante. Pablo riesce ad avvertire German, che torna a casa. Il dottore però non ha nessuna notizia buona: Carlota ha poche speranze di sopravvivenza.

Carlota sta sempre male e German sta per perdere le speranze: il dottore a questo punto tenta il tutto per tutto con una nuova cura. Cayetana sta per confessare a German del veleno, ma nel frattempo Carlota si sveglia.

Ramon dice a Maria Luisa dove tiene la chiave della cassaforte. Felipe riceve una lettera dall’orfanotrofio: a breve lui e Celia potranno adottare un bambino.

Vi potrebbe interessare:

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 23 ottobre 2015;

Un posto al sole anticipazioni dal 19 al 23 ottobre 2015.

Cosa ne pensi? Lascia un commento