Il Grande Fratello 14, ieri 15 ottobre, ha visto l’uscita di 2 concorrenti, Igor e Giovanni.
Igor ha perso il televoto che lo vedeva contro Peppe mentre Giovanni è uscito dal programma per motivi di lavoro. Quest’ultimo, innamorato di Mary, non ha potuto fare altrimenti e perciò già si sta pensando al rimpiazzamento del concorrente ovviamente sempre di sesso maschile.
Alessia Marcuzzi, ha dichiarato che il problema lavorativo di Giovanni è stato causato da un cambiamento della sua situazione professionale mentre Mary sostiene che era già da un po’ di tempo che l’uomo si isolava, facendo capire che probabilmente già sapeva di questa cosa e dell’uscita imminente dal programma.
Come detto prima Igor perde nel televoto contro Peppe mentre i nominati della serata sono state le coppie Alessandro- Federica, Mary-Kevin e Simone-Rebecca. Al televoto ci andranno così Alessandro, Mary e Simone.
Dato che è uscito dalla Casa Giovanni, Verdiana avrà l’immunità dalla nomination per questa settimana con possibilità, da parte del Grande Fratello, di scegliere tra 3 candidati effettuando un vero e proprio casting. Ovviamente la scelta non è stata fatta in serata e Verdiana avrà tutta la settimana per valutare i 3 ragazzi aspiranti concorrenti.
La ragazza rimarrà nel garage per tutta la settimana con i tre ragazzi in modo di conoscerli meglio e fare la sua scelta all’insaputa degli altri gieffini.
Ancora non si sa se la scelta tra i 3 concorrenti sarà fatta da Verdiana, ma di certo il suo giudizio conterà molto. Verrà tutto svelato nella prossima puntata.