L’emittente ABC Family ha deciso di affidare a Marlene King la produzione di una nuova serie tv dal titolo Famous in Love.

Marlene King è famosa anche per aver prodotto un’altra serie tv di successo, Pretty Little Liars che ormai è giunto alla sesta stagione.

Le riprese di Famous in Love dovrebbero iniziare intorno ad aprile 2016 e dovrebbe avere come protagonista Bella Thorne che interpreterà Paige, una studentessa del college.

Paige grazie alla sua tenacia e alla sua bravura riuscirà a diventare protagonista di un film.Ovviamente la giovane, non essendo abituata al successo e alla notorietà, dovrà abituarsi piano piano.

Inoltre dovrà affrontare la curiosità e la voglia di far luce sulla popstar scomparsa. Sarà una serie tv diversa dalle altre dove non ci sarà una persona malvagia a caccia di sangue: sarà presente solo il grande mistero che avrà a che fare con la popstar.

Famous in love si concentrerà perciò sulla vita di queste giovani ragazze talentuose che dovranno affrontare i primi amori, le amicizie e tutto ciò che ruota intorno alle teenager.

Marlene King, visto la sua bravura, sta lavorando anche in un altro progetto, la serie tv The Perfectionist che somiglierà un pochino a Pretty Little Liars, che tornerà, tra l’altro nei primi mesi del 2016.

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento