Alcuni rumors trapelati sul web ci dicono che il Samsung Galaxy Note 5 potrebbe arrivare in Europa a gennaio.

Lo smartphone che somiglia più a un phablet dalle grande funzionalità potrebbe essere disponibile i primi giorni di gennaio ma ovviamente la notizia non è stata ancora confermata.

Il dispositivo è stato presentato ad agosto a New York dove è stato lanciato solo negli USA e in altri paesi escludendo l’Europa per far conoscere e commercializzare invece il Samsung S6 Edge+.

Ora spunta un’ipotesi che potrebbe ingolosire i fan della Samsung facendo arrivare anche in Europa il Note 5. Se il rumors fosse fondato l’azienda coreana sicuramente metterà al corrente i suoi innumerevoli sostenitori nelle prossime settimane.

La cosa che forse potrebbe frenare l’uscita in Europa del Samsung Galaxy Note 5 potrebbe essere che poi, un paio di mesi dopo, ci sarebbe l’uscita del Samsung S7, cosa che potrebbe portare ad un calo di vendite.

Ci potrebbero esserci delle novità anche sulle varie colorazioni del phablet: infatti oltre ai comuni colori Nero-Zaffiro, Bianco Perla e Platino Oro, si andrebbero ad aggiungere anche l’Argento-Titanio e Oro-Rosa.

Il Samsung Galaxy Note 5 comunque sarà dotato di schermo da 5,7 pollici fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel, connessione Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth v4,2 LE, USB 2.0, NFC e Location (GPS, Glonass e Beidou).

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento