Anticipazioni Un posto al sole dal 19 al 23 ottobre 2015.

Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.

Miriam continua a mettersi in mezzo nel lavoro di Roberto. Nel frattempo si avvicina il processo a Peppe Miseno. Michele scopre un piccolo segreto di Scheggia e lo mette di fronte alle sue responsabilità. Per Arianna e Andrea è arrivato il momento di andare via.

Sandro deve incontrare Peppe in tribunale. Scheggia, per risollevare gli ascolti del suo programma in radio, vorrebbe cambiare un po’ musica. Per colpa di Renato, Raffaele si ritrova in una situazione spiacevole.

Anche se è terminato il processo per Sandro e Claudio non sono finite le avversità e le varie difficoltà. Nel frattempo Marina trova il modo di riavvicinarsi a Roberto. Michele e Otello hanno un problema e per risolverlo pensano a Renato.

Sandro prende una decisione definitiva per la sua vita e nei confronti del padre. Rossella si trova in ospedale per fare pratica e riesce a superare i momenti difficili grazie all’aiuto di Ornella. Renato non sembra essere molto convinto ad accettare lo scambio di case proposta da Otello.

Durante la trattativa tra Otello e Renato, Raffaele è costretto a pensare ad uno stratagemma. Michele e Silvia sono circondati dall’affetto dei familiari per l’arrivo del bambino.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento