Ieri sera su Deejay Tv è andata in onda la seconda puntata del reality “L’isola di Adamo ed Eva“, condotto da Vladimir Luxuria.

Diversamente da quanto ci si aspettava, il programma è stato accusato di essere troppo casto, anche nella versione “integrale”, che viene trasmessa in seconda serata.

Nella seconda puntata, ci ha pensato uno dei concorrenti a rendere più accesa e più piccante la discussione; si tratta di Riccardo Vallone, in arte “Er Lattina”.

Naturalmente non ci vuole molto a capire perché gli sia stato affibbiato questo soprannome da parte degli operatori di ripresa sul set.

Ma se avete ancora dei dubbi a riguardo, andate a farvi un giretto su Twitter usando l’hashtag #ErLattina e potrete ammirare Riccardo senza censura. Durante la puntata, Vallone ha dovuto scegliere la sua Eva tra Francesca e Pamela, optando per quest’ultima, che però ha rifiutato l’invito a conoscerlo meglio. (Sarà forse per i suoi attributi??!)

Riccardo Vallone, prima di approdare al reality show, era già piuttosto conosciuto, essendo un conduttore radiofonico su Radio Luna e speaker ufficiale dell’U.S. Latina Calcio.

“Quando mi hanno chiesto quale parte di me le donne amano di più, ho risposto… quello! Lavoro per lo spettacolo e non ho mai fatto cose normali. Nella mia famiglia l’hanno presa a ridere. Tranne mia mamma! Non ho problemi a spogliarmi, vivo la nudità in maniera normale. Adesso i miei si stanno divertendo.”

Così ci racconta lo speaker, durante un’intervista fatta da Davide Di Maggio. E su Twitter l’hashtag #ErLattina è già diventato un trend e i commenti sulle sue doti, non tanto nascoste ormai, non sono mancati!

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento