Olimpia Madonia, la trentanovenne di Asti che ha attirato l’attenzione di tutti con la sua risata un po’ particolare, torna di nuovo ad Avanti un altro, la trasmissione che ce l’ha fatta conoscere.

Vista la popolarità ottenuta e la rapidità con cui il suo video è diventato virale sul web e sui social, i produttori del programma, insieme a Paolo Bonolis, hanno deciso di invitarla nuovamente in trasmissione, ma questa volta in veste di valletta/ opinionista.

Ovviamente le risate non sono mancate e Olimpia Madonia ci ha intrattenuto anche questa volta con le sue gag, tanto che ad un certo punto Bonolis, preso dall’euforia le ha chiesto:

“Ma lei ride così anche nei momenti di intimità con suo marito?” Scatenando  un’altra delle folli risate della donna e provocando l’ilarità generale. Le reazioni sul web e sui social network sono state entusiasmanti, tanto che la maggior parte dei commenti su Twitter richiede la presenza di Olimpia in tutte le puntate della trasmissione.

La “carriera” di Olimpia Madonia pare in ascesa e si parla addirittura di una sua imminente apparizione sugli schermi. Sembrerebbe che i due fratelli Carlo ed Enrico Vanzina, i “padri fondatori” del cinepanettone siano rimasti colpiti dalla donna e vogliano farla partecipare al loro prossimo film.

Per il momento, noi ci accontentiamo di vederla nelle prossime puntate di Avanti un altro!

Cosa ne pensi? Lascia un commento