Probabilmente ci sarà un nuovo smartphone Huawei in arrivo: il G8 Mini potrebbe diventare realtà.

Ancora non ci sono conferme ma è alta la convinzione che dietro al nome in codice TAG-CLOO potrebbe nascondersi il tanto atteso Huawei G8 Mini. Ed è così che, dopo l’entrata in commercio dello Huawei Honor Play 5X , ci sia un’atra new entry. Poche ore fa infatti è stato inserito nel sito TEENA, un nuovo smartphone Huawei.

Ma che caratteristiche potrebbe avere il nuovo smartphone Huawei G8 Mini? Scopriamolo insieme con questa breve descrizione sulle funzionalità.

Il display sarà di almeno 5 pollici con una risoluzione HD che potrebbe essere o di tipo TFT o IPS. Memoria fissa da 16 GB con possibilità di espansione grazie alla Micro SD e una memoria volatile da 2 GB. Il processore con ogni probabilità sarà un Octa Core.

Avrà una fotocamera posteriore da ben 13 mega pixel mentre quella anteriore da 5 mega pixel per selfie “al bacio”. Non dovrebbe mancare neanche il riconoscimento delle impronte digitali, inserito nello stesso punto dell’Honor 7.

Il sistema operativo dovrebbe essere sempre Android nella versione aggiornata la 5.1 Lollipop con interfaccia EMUI. Purtroppo non ci sono neanche dati che ci permettano di fare qualche calcolo sull’uscita in Italia visto che per ora l’uscita potrebbe essere riservata solo al paese asiatico.

Rimaniamo in attesa di nuove notizie: nel frattempo potete rimanere informati sulle nuove news riguardanti il settore della tecnologia.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento