Leonardo di Caprio e Kelly Rohrbach si sposano?!?

Pare proprio di si e a darne la notizia è stato Ok!Magazine che ha riportato la notizia di una fonte vicina alla coppia.

I due si trovavano in un ristorantino italiano a New York e pare che non ci fosse nulla di programmato.

“È successo e basta, stavano sorseggiando del vino rosso e chiacchierando come al solito quando Leonardo si è dichiarato nel bel mezzo del ristorante, ammettendo di voler passare il resto della sua vita con lei, Kelly era scioccata. Leo l’ha convinta che fa sul serio e lei ha accettato baciandolo appassionatamente”

Questo è quanto riporta la rivista. La Rohrbach non è di certo la prima “bellezza da copertina” che sfila accanto a Leonardo Di Caprio. L’attore/produttore vanta di una serie di ex fidanzate una più bella dell’altra, a partire da Gisele Buendchen, Bar Rafaeli, Blake Lively, Toni Garrn.

Ma nessuna di loro è riuscita a far scattare quella scintilla e a portarlo all’altare.

La notizia ha lasciato tutti di stucco, anche perché i due si frequentano da soli quattro mesi e non hanno mai fatto un’apparizione ufficiale, nemmeno a luglio, quando in occasione del Gala Leonardo DiCaprio Fundation a St. Tropez, i due sono addirittura usciti separatamente dallo yacht su cui erano in vacanza.

Anche Kelly è impegnata come lui in battaglie sociali per la povertà e per la difesa dell’ambiente. Che sia questa intesa intellettuale ad aver incantato il nostro Leonardo? Sarà davvero convinto di questo grande passo? Noi abbiamo ancora molti dubbi a riguardo. Intanto sarà proprio Leonardo Di Caprio a dirigere il nuovo film sullo scandalo Valksvagen, ne vedremo delle belle.

Cosa ne pensi? Lascia un commento