Brad Pitt lancia un ultimatum alla moglie Angelina Jolie:

“O ti curi, o ti lascio”.

Queste le parole che pare abbia detto il marito alla bella attrice. Secondo la rivista Star Magazine, Angelina Jolie peserebbe solamente 37,6 kg e sarebbe ricaduta nuovamente nel vortice dell’anoressia.

Nelle ultime apparizioni in effetti ci era sembrata sempre più magra, tanto da destare le preoccupazioni di tutti i suoi fan.

Brad è talmente disperato da questa situazione che spera di dare una scossa alla moglie minacciandola di divorziare, nella speranza che lei si renda conto di essere malata e accetti di farsi curare.

Secondo alcune fonti vicine alla coppia, la situazione si sta già protraendo da più di un anno e il marito sta facendo di tutto per evitare che Angelina Jolie si uccida con le sue stesse mani. Anche se il sito Gossicop ha smentito quanto pubblicato da Star Magazine, durante la sua ultima presenza come ambasciatrice per UNHRC, la Jolie ha mostrato effettivamente un’eccessiva magrezza.

Siamo tutti a conoscenza dei disturbi alimentari di Angelina Jolie con ripetute cadute nel corso della sua carriera, ma sembrava che il matrimonio con Brad Pitt le avesse fatto trovare quella serenità e quell’equilibrio di cui aveva bisogno.

Adesso però la situazione sarebbe davvero drammatica, tanto da spingere il marito a darle questo ultimatum

Speriamo che Brad riesca ad aiutare anche questa volta la moglie. Forza Angelina, noi facciamo il tifo per te!

Cosa ne pensi? Lascia un commento