Il triangolo Mary Valentina Giovanni sta creando non poche tensioni all’interno della casa del Grande Fratello.

Pare proprio che il bel dottore non riesca a resistere al fascino della miss, scatenando la gelosia di Mary.

Di rimando però, Valentina non vuole fare il terzo incomodo della situazione e ribadisce più volte di avere un fidanzato fuori dalla trasmissione che la sta aspettando.

Secondo Verdiana, i due non hanno nulla in comune, essendo lui abituato ad un tenore di vita molto elevato, fatto di abiti firmati e vacanze in Costa Smeralda, distante anni luce dalla vita universitaria di lei.

“Mary gli ricorda il suo quotidiano. Lui è pieno di donne così, bellissime e tutte uguali”.– dice Verdiana. Nel frattempo, ad insaputa di tutti, Alessandro e Lidia rientrano nella casa  del grande fratello e gli altri concorrenti li accolgono calorosamente

I due raccontano della loro esperienza nel garage: Lidia afferma di non aver intenzione di rimettersi con Alessandro e il pugile si dichiara pronto per una nuova storia d’amore, spiegando che quei giorni insieme l’hanno aiutato a capire che ormai la loro storia era finita da tempo.

Tra Federica ed Alessandro il gelo però è totale. Jessica rivela al ragazzo che l’infermiera sarebbe venuta a conoscenza di una frase infelice che lui avrebbe detto qualche tempo prima a Rebecca, ovvero che lei era solita girare in garage senza mutande e che tra loro c’era stato qualcosa di più di un semplice bacio.

Il pugile nega tutto affermando di aver soltanto criticato il suo abbigliamento alle volte un po’ troppo esagerato, ma i due non riescono a chiarirsi e la tensione resta alle stelle.

Intanto una nuova coppia si è ufficialmente messa insieme nella casa: Barbara e Manfredi, che dopo tanti tira e molla decidono di provarci seriamente. Lui le fa la proposta lasciandole un messaggio sulla lavagna con scritto “Ti vuoi mettere con me? Si, No, Forse”. Domanda a cui la bella viareggina non riesce proprio a dire di no! Speriamo che questa volta lui abbia messo la testa a posto!!

Cosa ne pensi? Lascia un commento