Anticipazioni Il Segreto dal 17 al 23 ottobre 2015.

Ecco che cosa accadrà a Puente Viejo questa settimana. Molte le cose che accadranno: scopriamole insieme.

Esperanza ed Aurora sembrano essere scomparse nel nulla. Gonzalo, grazie all’aiuto di Conrado, scopre che la sorella e la piccola sono andati nella vecchia Tula. Intanto, Don Anselmo riceve l’attesa visita dell’avvocato cugino di Olmo.

La piccola Esperanza purtroppo continua a stare poco bene. Le viene somministrato anche un altro medicinale ma senza risultati positivi. Gonzalo e Maria perciò decidono di portarla in ospedale. Nel frattempo Nicanora continua a corteggiare Hipolito. Lui, tenta con tutte le sue forze di allontanarla.

Il Presidente del consiglio viene ucciso pertanto Pedro e gli altri hanno paura che possa scoppiare una rivolta civile. Nicanora vorrebbe sedurre Hipolito e per riuscirci versa un prodotto dagli effetti afrodisiaci sul pranzo che ha preparato Quintina.

Gonzalo dice ad Aurora la vera motivazione della sua prigionia: la diga creata da lui non aveva retto la portata dell’acqua e aveva provocato distruzione. Esperanza sembra tornare a casa guarita.

Aurora è molto arrabbiata perché la miniera di Conrado è stata distrutta da alcuni saccheggiatori. Terence e Soledad chiedono aiuto a Francisca per andare via dal paese ma la donna sta pensando al destino del cugino Fulgencio.

Lesmes cambia tattica per recuperare la fiducia di Aurora. Juan Manuel sta cercando il cadavere di Olmo. Terence pensa così di dare la colpa dell’uccisione dell’uomo a Simon. Maria decide di far visita a Francisca per farle conoscere la piccola Esperanza ma viene trattata molto male.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento