Miley Cyrus è una provocatrice nata e non c’è giorno che non faccia parlare di se.

Questa volta la Cyrus decide di pubblicare una foto su Instagram in cui è ritratta mentre si fuma un “Bong” dopocena come dessert.

Ma facciamo un passo indietro, dopo i VMA 2015, durante i quali si era insultata pesantemente con Nicki Minaj e dove aveva presentato il suo nuovo album “Miley Cyrus and her dead petz”, Miley pareva essersi data una calmata.

Durante la conduzione del Saturday Night Show, la cantante era rimasta nei ranghi mantenendo la calma, anzi si era addirittura sistemata i capelli, postando una foto su Instagram in cui appariva di nuovo castana.

Ma se settembre era stato un mese di relax per la Cyrus, adesso torna più scatenata che mai, pubblicando la foto di lei con in mano un “Bong” alla marijuana. Il “Bong” è un oggetto che viene usato solitamente per fumare marijuana e sono progettati in modo che nella camera d’aria venga raccolta una grande quantità di fumo da aspirare velocemente.

Miley non ha mai nascosto la sua passione per fumo e marijuana, infatti il suo profilo Instagram abbonda di foto di spinelli e grinder.

Anche durante il suo show Saturday Night Live, la cantante aveva ironizzato sulla sua passione per il fumo definendosi sempre “in ritardo” e nel suo ultimo album, i riferimenti al consumo di Ganja non mancano di certo.

Inutile dire che alla nostra Miley piace essere sempre al centro dell’attenzione. Cosa escogiterà la prossima volta? Non ci resta che aspettare!

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento