La settima puntata di Pechino Express è stata ricca di colpi di scena.

Le affiatatissime professoresse Laura Forgia ed Eleonora Contini si soni mandate reciprocamente a quel paese per colpa di un taxi scambiato per una semplice autovettura.

La situazione era già piuttosto tesa e la stanchezza e lo stress di certo non hanno aiutato le due ragazze, che hanno rischiato di mandare a monte un’amicizia di anni.

Di certo non è facile per loro restare in gara, avendo a che fare con due coppie veramente agguerrite, gli Espatriati e le Persiane che danno agli altri concorrenti parecchio filo da torcere.

La puntata viene vinta da Son Pascal e Christian Bachini, che sembrano ormai inarrestabili. I due decidono di mandare a casa gli Artisti, ma grazie alla busta nera sono salvi anche loro e nella prossima puntata li vedremo viaggiare con un personaggio misterioso di nome Luigi.

Colpo di scena per la coppia “Fratello e Sorella” di Andrea Fachinetti e Naike Rivelli, che decidono di abbandonare la trasmissione, a causa della debilitazione fisica della ragazza.

Nel frattempo vediamo anche una Fariba pronta a tutto per aggiudicarsi il primo posto a Pechino Express e dimostrare di non essere una “madre di m**da” (cit.) e Pinna, costretto invece al riposo per un calo di zuccheri.

Intanto la trasmissione prosegue e presto i concorrenti raggiungeranno il Brasile. Chi sarà il primo ad arrivare a Rio De Janeiro aggiudicandosi così la vittoria? Staremo a vedere!