Los Angeles, 12 ottobre 2015 – Leonardo Di Caprio produrrà un film sullo scandalo Volkswagen.

La società di produzione Appian Way, appartenente all’attore e a Jennifer Davisson, produrrà il film, basato sul libro che sta scrivendo Jack Ewing, corrispondente economico dall’Europa per “The International New York Times”.

Il libro-indagine affronterà in maniera dettagliata come la società automobilistica tedesca sia riuscita a truccare i risultati delle emissioni dei motori diesel venduti negli Stati Uniti. Il motto Volkswagen, “di più, migliori e più veloci” nascondeva in realtà una delle più grandi truffe nella storia dell’industria dell’auto.

La Paramount ha comprato i diritti cinematografici del libro, ma per il momento non è trapelato nessun nome su chi sarà il regista o chi farà parte del cast. Ci chiediamo se sarà lo stesso Di Caprio ad interpretare il ruolo dell’ex CEO Martin Winterkorn.

Questa d’altronde è l’ennesima produzione di Di Caprio, che può vantare film del calibro di “The Wolf of Wallstreet”, “Runner runner”, “Out of the furnace”.

Nei panni di attore invece, lo vedremo prossimamente, nel film “Revenant-Redivivo”, del regista premio Oscar Alejandro Gonzalez Inarritu, in uscita il 28 gennaio prossimo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, pare che il nostro Leonardo abbia chiesto la mano di Kelly Rohrbach, la bellissima e giovane modella di Sports Illustrated, in un ristorantino italiano di New York.

Per il momento non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci per rimanere informati!

Cosa ne pensi? Lascia un commento