Scintille tra i due concorrenti nominati del Grande Fratello 14: Igor e Luigi.

I giorni passano e cominciano ad esserci i primi litigi e discussioni all’interno della casa più spiata al momento. Il Grande Fratello, oltre ad essere un reality show, è anche un modo per i concorrenti di approcciarsi a persone totalmente diverse da loro provocando a volte anche screzi e malumori.

Ci sono stati anche delle incomprensioni tra Verdiana e Simone per questioni che riguardano il cibo. A consolare Simone ci sono due donne protagoniste di questo reality, Federica e Roberta.

Grande Fratello 14 e la mancanza di educazione: ecco il motivo dello scontro tra Igor e Luigi

Al centro della discussione feroce che c’è stata tra Igor e Luigi ci sarebbe la mancanza di educazione da parte di alcuni inquilini della casa . I protagonisti di questa “maleducazione generale”, secondo lo scrittore napoletano sarebbero Igor e Simone. Secondo Luigi non ci sarebbe cooperazione nella casa da parte loro con conseguente inadeguatezza alla partecipazione di un reality come lo è il Grande Fratello dove l’aiuto reciproco è al centro del programma come lo è anche nella vita di tutti i giorni.

Secondo motivo: il cibo contrasti tra Simone e Verdiana

Il cibo è un altro motivo di disappunto nella casa: Verdiana, infatti, fa notare a Simone che ha mangiato più fagioli rispetto ad altri. Contro Simone oltre a Verdiana, anche gli altri inquilini della Casa tranne Rebecca che lo difende. Poco dopo anche Federica cerca di far ragionare il ragazzo che ci è rimasto molto male.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento