Le anticipazioni della soap spagnola Il Segreto desteranno sicuramente un sospiro di sollievo per i molti fa della dolce Aurora.

Le puntate autunnali saranno ricche di colpi di scena e di momenti da puro cardiopalma. Ecco a voi cosa accadrà in autunno nella soap Il Segreto.

Grazie all’aiuto di Lesmes, Aurora si salverà mentre Jacinta berrà il veleno e morirà poco dopo. Ma scopriamo piano piano come andranno le cose. Innanzitutto come tornerà Jacinta? Dopo aver ucciso i medici nella clinica psichiatrica dove era ricoverata, riuscirà a tornare a Puente Viejo per portare a termine la sua vendetta.

Jacinta andrà così dal suo complice Lesmes. Aurora, successivamente, si recherà nella casa di quest’ultimo, creduto morto, dove vedrà una foto di Lesmes insieme a Jacinta: a questo punto deciderà di vederci chiaro e di andare a trovare la malvagia ragazza anche se troverà difficoltà in quanto la città è stata messa in quarantena a causa della contaminazione dell’acqua che causerà molti disagi.

Grazie all’aiuto di Pedro, Gonzalo e Aurora si recheranno nella clinica dove era ricoverata Jacinta e scopre che la ragazza è fuggita avvelenando tutti i medici che erano lì.

I due appena tornati a Puente Viejo scopriranno che Lesmes e Jacinta erano complici e che erano contenti della distruzione di vite che stavano provocando.

Inizialmente Jacinta sarà felice di ciò ma poi i sensi di colpa la costringeranno a bere il veleno, spingendo anche Lesmes a fare lo stesso.

Aurora a questo punto, per salvare la vita ai suoi concittadini, berrà il veleno costringendo Lesmes a dirgli l’antidoto: l’uomo così prima di morire riferirà alla ragazza come fare per preparare il composto che permetterà di salvare le vite ai cittadini di Puente Viejo.

I due, con in mano la cura. andranno dai molti malati per salvarli: alcuni saranno molto gravi e per cui non si vedranno miglioramenti. Ce la faranno Rosario, Candela e Quintina a salvarsi?

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento